La prossima mostra

Attraverso una straordinaria selezione di dipinti e sculture, la mostra Da Caravaggio a Bernini. Capolavori del Seicento italiano nelle Collezioni Reali di Spagna riflette gli strettissimi legami politici e le strategie culturali stabilite tra la corte spagnola e gli stati italiani nel corso del XVII secolo.

14 aprile – 30 luglio 2017

Servizi educativi

I Servizi educativi - Laboratorio d'arte delle Scuderie del Quirinale hanno come obiettivo principale di avvicinare il pubblico più giovane ai linguaggi dell'arte e al fare proponendo nuovi percorsi per osservare e interpretare la realtà.

Laboratorio d'arte

Le Scuderie del Quirinale

Costruito nell'arco di un decennio (1722 - 1732), il palazzo delle Scuderie al Quirinale delimita, con il Palazzo del Quirinale e quello della Consulta, lo straordinario spazio urbano al centro del quale è posta la fontana con le statue dei Dioscuri e l'obelisco..

Il palazzo delle Scuderie del Quirinale

Le Scuderie del Quirinale offrono ai visitatori numerosi eventi collegati alle moste o indipendenti, con lo scopo di arricchire e integrare la fruizione delle Scuderie del Quirinale e delle sue attività. E' possibile rivedere in streaming gli incontri e le conferenze collegate alle mostre.

  • frecccia-sx
  • frecccia-dx
  • frecccia-sx
  • frecccia-dx
Dove siamo

Scuderie del Quirinale Via XXIV Maggio 16, Roma Vai alla Google Map e programma la tua visita.

App ufficiale

Disponibile su App Store, Google Play, Windows Store, per smarphone e tablet. Scaricala subito!

  • frecccia-sx
  • frecccia-dx